3a43a2fb81 Clear and Present Danger fa parte delle continue cronache della vita dell'analista della CIA Jack Ryan (Harrison Ford). (Spoiler) Ne consegue che il governo inizia una guerra contro i cartelli della droga in Colombia. L'unica presa è che il governo colombiano non lo sa. Questo film è migliore di quello che ho recensito e ha un sacco di azione. Anche se non si aspettano molte somiglianze tra questo e il libro ne ha molti ma non tutti. 6 * su 10 * 's. Sebbene sia meno credibile del libro avendo Jack coinvolto in quasi tutti i punti della trama - nel romanzo di Tom Clancy è entrato correttamente nella storia principale nell'ultimo terzo - è un'esperienza più soddisfacente a tutto tondo dei Giochi di Patriota. <br/> <br /> C'è bisogno di un po 'di pazienza per dedicare gran parte del primo tempo all'introduzione di nuovi personaggi, all'impostazione della trama, ecc. L'indagine di un successo su un uomo d'affari e la sua famiglia su uno yacht di lusso da parte di una coppia di muscoli assunti rivela connessioni con un colombiano cartello della droga - l'uomo d'affari stava sfogliando soldi da loro, e lui e la sua famiglia lo pagarono con le loro vite. Il denaro scremato si trova, e il governo americano se ne impadronisce, cosa che fa arrabbiare il barone della droga che era stato truffato, Ernesto Escobedo. L'uomo d'affari di Escobedo, ex colonnello dei DGI cubani Felix Cortez, vede l'opportunità di prendere il potere avendo l'ambasciatore degli Stati Uniti e il direttore dell'FBI in visita assassinato. Nel frattempo, la CIA, senza la conoscenza di Ryan, sta conducendo un'operazione clandestina illegale contro i cartelli della droga, con le truppe segrete in Colombia che hanno messo in scena hit e incursioni nelle fabbriche di droga, e aeroporti segreti utilizzati per il contrabbando di droga. Gli omicidi provocano il Presidente nell'ordinare le cose da portare a una nuova leva. Uno sciopero aereo viene ordinato contro la villa di un barone della droga mentre si incontra con molti altri, e si tenta di far passare l'auto come un'autobomba da parte di membri del cartello arrabbiati.Ma non solo Jack sta diventando sospettoso del fatto che il suo paese stia facendo qualcosa di illegale, ma anche Cortez sta diventando attento al fatto che il governo degli Stati Uniti sta conducendo un'operazione segreta in una nazione apparentemente amichevole. <br/> <br/> Quando Cortez ricatta Jack, con l'aiuto di un oscuro agente sul campo, John Clark, Willem Dafoe, prende la situazione nelle sue mani. <br/> <br/> Complicato certo, ma un thriller politico davvero intrigante, con grandi sequenze d'azione, in particolare l'attacco GDR sul convoglio di Bogotà. La sequenza di salvataggio climatica è piuttosto debole rispetto alla versione più epica del libro, più simile a un film Rambo 12-rated, ma funziona bene di per sé. La resa dei conti con il presidente offre molte scintille - IO SONO IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI - sebbene il finale si discosti notevolmente dal libro. anche se non penso che questo sia un grande film, penso che sia migliore di quello precedente, il film di Jack Ryan, Patriot Games. In Clear and Present Danger, Harrison Ford interpreta ancora una volta Jack Ryan.questo ne ha un po ' più intrigante di Patriot Games, e mi piace anche la storia more.it è più sviluppata.per me, questo ha un ambito più ampio. C'è anche un po 'più di urgenza. Ho detto che, penso ancora che questo film sia noioso e lento , più spesso che no. Come i giochi di patriota, non è certamente orribile, ma di nuovo penso che forse qualcosa si è perso nella traduzione dal romanzo di Tom Clancy. È anche di quasi 2 ore e mezza, e penso che avrebbero potuto rifilare un po 'di it.still, ha i suoi bei momenti.per me, Clear and Present Danger è un 6/10 Jack Ryan III conferma il motivo per cui non può essere un James Bond per gli anni '90 - è troppo noioso, anche se Ford fa del suo meglio. –- QUESTO PU CON CONTENERE PICCOLI SPOILER, LEGGERE A PROPRIO RISCHIO– <br/> <br/> Questo film è abbastanza credibile. La trama intendo. I cattivi ci sono anche loro, e la vita dei cartelli della droga è in qualche modo accurata. Ma ha molti dettagli deludenti. Piccoli dettagli, come: - Il presidente degli Stati Uniti è emotivo e sta prendendo una vendetta personale? - Non è ingenuo fingere di vincere una guerra contro la droga con una forza di comando e abbattere alcuni signori della droga? - La capacità di Hollywood di investigare e simulare luoghi reali è francamente imbarazzante. Hanno la capacità di prendere in giro se stessi per rappresentazioni irregolari e mostrano la loro grande ignoranza nel modo in cui mostrano la vita in luoghi sottosviluppati. Bogota è caratterizzata come una città polverosa, calda e povera. Bogotà non è polveroso, non è brutto e fa freddo. Non ho mai visto posti nemmeno vicini a quelli mostrati nel film. Girano in posti in Messico, ma ragazzi: non tutto sotto il grande fiume sembra il Messico. Non tutti i colombiani sono spacciatori, dato che non tutti gli americani sono drogati o ignoranti, né stupidi. Ma se prendiamo ciò che Hollywood mostra sembra in questo modo. Potrebbero girare le scene di Bogotà a Città del Messico, è molto più simile alla vera Bogotà. -Puoi vedere i soldati ovunque tu vada. Mostrano Bogota come un posto dove puoi essere ucciso da un cecchino in qualsiasi momento. Lontano dal vero, togliendo la credibilità del film e creando anche un'immagine falsa e irregolare di un intero paese. - Questa mancanza di indagini da parte di persone coinvolte nella rappresentazione di paesi tropicali non è nuova, e non è finita. & quot; The fockers & quot; è ancora più imbarazzante, mostra una ignoranza ancora più grande di come sia davvero un paese.Per una produzione che costa diversi milioni di dollari, potrebbero prendere la scocciatura per indagare un po 'di più (almeno indagare) e non per prendere in giro se stessi. -Un ufficiale di grado elevato della CIA che si reca nella giungla per salvare alcuni soldati e signori della droga con i pugni a testa in giù? Andiamo! <br/> <br/> E per la cronaca: paramilitari, guerriglieri e soldati colombiani usano belle uniformi, in qualche modo molto simili a quelle degli Stati Uniti. Dopotutto, quelle uniformi sono fatte anche qui ..;). E i signori della droga non usano guardie del corpo con abiti formali economici. Si vestono casual e di classe anche. Le divise della Polizia Militare erano accurate, almeno qualcosa di buono. <br/> <br/> Come è stato detto nella prima parte del film: & quot; finché ci sono dei consumatori, sarà qualcuno a fornirti dei farmaci, indipendentemente da dove provengano & quot ;. Ecco perché mi è piaciuto il film, è una storia realistica. Non molto ben rappresentato (almeno la parte colombiana), ma ho visto di peggio.
Maderasba Admin replied
350 weeks ago