3a43a2fb81 Uno stile diverso, il film di Van Damme, che non usa calci né alcuna fantasia di arti marziali. JCVD suona in questo un Legionario, come in "Lionheart". Ha un incontro di boxe in questo film, all'inizio. Ben diretto, e buona trama. È un altro buon film di Van Damme che è molto divertente. Consigliato a tutti. Un altro disastro di un film. Personaggi incredibili e una sceneggiatura degli anni '30. Il finale era COSÌ stupido. Vai dal dentista per un canale radicolare invece di guardare questo. Questo film è DOA. Non posso raccomandarlo a nessuno. Non sprecare nemmeno il tuo tempo con questo! La maggior parte dei film di Jean Claude Van Damm consiste in una gara di arti marziali di cui deve superare grandi probabilità di vittoria (Lion Heart, Kickboxer, ecc.). Questo film ha solo una scena di combattimento mano-mano all'inizio, e il resto è un film sulla Legione francese dei Foriegn. Assolutamente da vedere per i fan della storia militare in quanto è abbastanza preciso ai tempi. & Quot; legionario & quot; non è un buon film. Per cominciare, questo film ha tutti i cliché che si possono immaginare: un armonicista, il token black, un ragazzo che porta in tasca una foto del suo fidanzato (indovina cosa gli succede), un amico dell'eroe che crolla durante un lungo marcia e l'eroe deve portarlo, ecc. ecc. ecc. <br/> <br/> Ha anche alcuni momenti stupidi: vorresti iscriverti alla legione straniera per avvicinarti e vendicarti di qualcuno? Manderesti solo un plotone fresco a un forte che è sotto assedio? Dove hanno preso i cannoni gli arabi? (Perché la legione non ne ha?) <br/> <br/> Nonostante un budget di $ 35 milioni di dollari, alcune scene (la maggior parte nella prima parte del film) sembrano economiche. Inoltre, è deludente che Jean-Claude non possa calciare, solo sparare con una pistola o un pugno. (In realtà … avrebbe potuto conoscere Savate, una specie di kickboxing francese che esisteva allora). Tuttavia, Van Damme era sulla strada giusta per scegliere qualcosa di diverso - aiuta a differenziare questo film e le sue prestazioni dai recenti tacchini come KNOCK OFF e DOUBLE TEAM. Semplicemente non ha scelto un progetto che fosse più fresco e / o originale. <br/> <br/> Eppure, nonostante il film fosse sciocco, cliché e semplicemente stupido, era in realtà una sorta di avvincente da guardare. C'è un certo divertimento nel rivedere questi cliches, principalmente perché sono interpretati con più convinzione di quanto si pensi. Alcune scene d'azione sono grandiose. Anche la fotografia è stata molto buona. (Vorrei che esistesse una versione in letterbox di questo film). <br/> <br/> Verdetto: non andare fuori di testa per vederlo. Ma se è in TV e non hai nient'altro da fare, dagli un'occhiata. Questo è migliore della maggior parte dei film di Van Damme e ha un ottimo punteggio. Il film è un cliché, ma è un'immagine di Van Damme. Non credo che nessun fan di Van Damme possa averlo in un altro modo. Alcuni hanno detto che Van Damme ricorda loro Schwarzenegger, ma personalmente penso che il confronto si avvicini a Charles Bronson. Jean-Claude Van Damme è l'attore del film B della nostra generazione e per me è un grande complimento. A qualcuno potrebbe non piacere il suo accento o il suo immaginario di karate, ma i suoi film sono solitamente pezzi d'azione divertenti e solidi. Ricordo molto tempo fa qualcuno mi ha detto che Steven Segal sarebbe sopravvissuto a Van Damme, beh, tutto quello che ho da dire è "Qualcuno ha davvero apprezzato le ultime 4 o 5 foto segali?" La gente dovrebbe apprezzare Van Damme per la star d'azione che è e non per l'attore che potrebbe o non potrà mai diventare.
Maderasba Admin replied
350 weeks ago